Significato YOLO – Cosa Significa YOLO

Significato YOLO – Cosa Significa YOLO

Significato YOLO – Cosa Significa YOLO

Significato YOLO, cosa vuol dire YOLO.

Il significato YOLO,

YOLO è un termine molto diffuso sul web, ma cosa significa yolo?

anche nel mondo della musica è stato usato, yolo è infatti il titolo di una canzone di The Lonely Island assieme a Adam Levine e Kendrick Lamar.

significato yolo

Yolo significato acronimo

L’acronimo è stato reso però popolare nel 2011, presente nel brano hip hop “The Motto” di Drake.
Ecco il passaggio del testo della canzone:

Now she want a photo
You already know though
You only live once ? that’s the motto nigga YOLO.

Yolo significato one direction

viene usato anche dai one direction, ecco il significato Yolo.

il significato YOLO é un acronimo di parole in inglese, sembra proprio che Le giovani star della musica creino nuove terminologie, come per SWAG YOLO è una nuova parola, e insomma è meglio SWAG o YOLO?

You Only Live Once

Traduzione Yolo

Si vive una volta sola

Yolo vuol dire si vive una volta sola, Yolo è diventato in poco tempo il carpe diem (cogli l’attimo) del web.

Yolo significato Malik

Zayn Malik in una delle prime interviste dei One Direction cita YOLO, YOLO è l’equivalente moderno del Carpe Diem, spesso usato per giustificare un atto sconsiderato perchè alla fine si vive una volta sola.

Yolo è un motto in inglese, un acronimo che significa che si vive una volta sola, che si traduce come You Only Live Once. Consiste in un gergo di Internet che ha raggiunto grande popolarità.

Questo motto è associato a uno stile di vita che è più comune tra i giovani. Assume un atteggiamento simile al carpe diem, in cui si dovrebbe godere di ogni momento che viene fornito.

Tuttavia, è importante notare che Yolo può anche essere associata a rischio non calcolato prendendo, comportamento irresponsabile che può mettere in pericolo l’integrità fisica, emotiva o psicologica propria o di altri.

Yolo significato Hip Hop

Yolo iniziò a guadagnare popolarità grazie alla musica hip hop “The Motto” dell’artista americano Drake. Tuttavia, l’origine di questa sigla è incerta, e alcuni autori attribuiscono l’Adam Mesh nel 2004 (partecipante a un reality show chiamato The Joe media). Altre persone sostengono che nel 1993 vi era già un marchio con quel nome.

Come molti altri gergo popolare di Internet che vengono utilizzati ampiamente (come swag, per esempio), Yolo è diventata una parola criticata e rifiutata da molte persone.

Yolo significato internet

Su internet ci sono stati diversi memi con la parola Yolo. Allo stesso modo, molte parodie sono stati creati con questa parola, uno dei più noti della musica di The Lonely Island, con Adam Levine e Kendrick Lamar. Questa canzone ha un approccio diverso a Yolo, che in questo caso significa “You Oughta guardare fuori” (si dovrebbe avere Care), che indica che la vita è breve e non dobbiamo correre rischi.

Nonostante il termine sia utilizzato già nel 1774 dallo scrittore tedesco Goethe la frase YOLO è entrata nella terminologia più comune nel 2000 utilizzata da artisti famosi nelle loro canzoni.

Yolo significato Strokes

I The Strokes ma soprattutto Drake nel brano “The Motto” pubblicata nel 2011.

tra i vari significati di YOLO bisogna menzionare anche “You Obviously Lack Originality” (Ti manca ovviamente l’originalità) utilizzato dai critici che, stanchi dell’uso smodato di YOLO ne condannano la scelta.

E quindi Yolo Raga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *